Collaboro con…

download (14)Salve a tutti, sono il Dott. Marco Berloco.

Nasco a Roma nel 1972 e il mio percorso di studi passa da un Diploma di Maturità Scientifica ad una Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1999, con il Prof. N. Scuderi, presso l’Università degli studi di Roma “LA SAPIENZA” con il massimo dei voti e Lode.

Iscritto all’Ordine dei Medici di Roma nel 2000 mi specializzo in CHIRURGIA PLASTICA RICOSTRUTTIVA ed ESTETICA nel 2006, con il Prof. V. Cervelli, presso l’Università degli studi di Roma “TOR VERGATA” con il massimo dei voti e Lode.

Dal 2006 ho lasciato l’attività ospedaliera per dedicarmi esclusivamente alla mia attività professionale privata. Collaboro, inoltre, come consulente medico e primo operatore per conto de LaCLINIQUE, azienda leader nel settore della Chirurgia Estetica, di cui mi prendo parte del merito di aver contribuito a far nascere e crescere in tutti questi anni. La storia de LaClinique inizia nel 2006 grazie alla volontà e alle idee del Dr. V. Badiali e alla capacità manageriale di O. Fogliadini. A loro devo la mia convocazione come chirurgo operatore per gli interventi sulla mammella. Abbiamo cominciato in tre in una Clinica di Roma con grande coraggio, passione e dedizione. Ad oggi LaClinique conta più di dieci centri in tutta Italia ed in prossima apertura anche al mercato estero.

Questi nove anni di rapporto sono stati un incredibile terreno di maturazione professionale e acquisizione di esperienza che mi ha permesso di ottenere una casistica operatoria di cui vado fiero.

Con lo stesso entusiasmo riservato al mio lavoro, coltivo ed affino la mia sensibilità estetica attraverso la passione per l’Arte, dedicando il mio tempo libero allo studio del pianoforte, al disegno, alla fotografia, alla scultura. Appassionato di Botanica e Bonsai da oltre vent’anni e profondamente amante dell’anima del Giappone in tutte le sue espressioni.

Per il resto preferisco lasciare che siano le mie pazienti e i miei lavori a parlarvi di me…

http://www.marcoberloco.com